Qualità

La società MENNA s.r.l. ha adottato una Politca per la Qualità nella quale si impegna a pore in cima ai valori societari la soddisfazione del cliente, assegnandogli un ruolo centrale nelle strategie di sviluppo e nei processi di miglioramento aziendale.
La Direzione esercita un presidio diretto durante tutte le fasi ed attività produttive e pone in essere una struttura organizzativa, risorse umane e finanziare in grado di garantire la puntuale attuazione della politica aziendale con particolare attenzione al rispetto delle normative cogenti del settore, alla salute dei consumatori ed alla salvaguardia dei lavoratori. (La Direzione), Al fine di garantire il miglioramento continuo delle attività aziendali, ha organizzato e attuato un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità con la norma UNI EN ISO 9001:2008 e con i regolamenti CE 852:2004 ed 853:2004.
Il Sistema di gestione per la qualità costituisce lo strumento fondamentale per attuare le strategie e raggiungere gli “Obiettivi di Qualità” definiti all'interno dell'organizzazione. Il Sistema assicura l’adozione di un processo continuo di raccolta ed analisi dei dati, valutazione del raggiungimento degli obiettivi, definizione di feedback in termini di azioni di miglioramento o azioni correttive.

Ciò consente alla MENNA S.r.l. di innovare la gestione aziendale esercitando un controllo accurato su materie prime e processi produttivi a garanzia della sicurezza alimentare e con la certezza di operare nella massima trasparenza e di assicurare la fidelizzazione  dei clienti e delle parti interessate.